ANF Nocera Inferiore | _Corso Intensivo per la preparazione all’esame di avvocato edizione 2017 “Avv. Lucio Grimaldi”
15592
post-template-default,single,single-post,postid-15592,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,paspartu_enabled,overlapping_content,qode-theme-ver-9.2,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive

_Corso Intensivo per la preparazione all’esame di avvocato edizione 2017 “Avv. Lucio Grimaldi”

 

Cari colleghi anche quest’anno l’Associazione Nazionale Forense a.t.a. di Nocera Inferiore organizzerà il corso intensivo per la preparazione all’esame di avvocato.

Questa edizioni e quelle future saranno dedicate alla memoria dell’Avvocato Lucio Grimaldi, scomparso di recente, già Presidente onorario della sede di Anf e tra i fautori del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati, di cui è stato il Commissario con la nascita del Tribunale di Nocera Inferiore.

Gli incontri inizieranno da metà settembre ed andranno avanti settimanalmente fino agli inizi di dicembre.

Un tutor terrà i contatti con i discenti mentre ci saranno dei relatori che daranno nozioni di diritto civile e penale per poi passare ad una fase pratica in cui sarà steso un compito scritto.

Gli elaborati saranno corretti e rivisti la settimana successiva in totale riservatezza con il relatore che ha dato la traccia per conoscere la bontà del lavoro fatto e le eventuali correzioni da apportare al proprio modo di preparazione degli atti e dei pareri.

Il corso è gratuito ma per potervi partecipare è necessario essere già socio od iscriversi ad A.N.F.

Per quanti faranno pervenire la propria adesione entro il 30 luglio 2017 sarà sufficiente essere iscritto come “praticante” – quota €. 40 annui – successivamente l’iscrizione sarà consentita solo ai soci “sostenitori” – quota €. 100 annui.

Per ogni informazione potete contattarci tramite il nostro indirizzo e-mail info@anfnocerainferiore.net

Locandina ANF praticanti (scarica la locandina)

Il Segretario generale

avv. Vincenzo Sirica