ANF Nocera Inferiore | Evento Formativo in diritto penale e mediazione 22 marzo 2018
15670
post-template-default,single,single-post,postid-15670,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,paspartu_enabled,overlapping_content,qode-theme-ver-9.2,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive
 

Evento Formativo in diritto penale e mediazione 22 marzo 2018

Un nuovo evento formativo è previsto per il prossimo 22 marzo presso la biblioteca comunale del Comune di Nocera Infeirore in corso Vittorio Emanuele. Relatori d’eccezione con la partecipazione del Pubblico Ministero dott.ssa Gaetana Amoruso, dalla Dott.ssa Daniela Marinelli – Psicologa Clinica e dell’Età Evolutiva- Counselor Formatore – Presidente A.S.P.I.C. Sede di Salerno  e della mediatrice familiare e counselor Mariella Romano. L’evento sarà introdotto dal Segretario Generale ANF avv. Vincenzo Sirica e moderato dalla giornalista ed avvocato, consigliere ANF Nocera Inferiore, Cristiana Torre.

Tema dell’incontro la violenza nella famiglia che trae spunto dalle vicende di cronaca nera, quotidianamente presenti nei nostri giornali, con famiglie distrutte da mariti e o mogli che prima uccidono i loro figli ed il loro partener e poi si suicidano.

Gli interessati a partecipare, numero max 30 persone, potranno inviare la propria richiesta di adesione all’indirizzo e-mail info@anfnocerainferiore.net.