ANF Nocera Inferiore | Elezione del Segretario Generale e del Tesoriere Anf ata Nocera Inferiore
15661
post-template-default,single,single-post,postid-15661,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,paspartu_enabled,overlapping_content,qode-theme-ver-9.2,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive
 

Elezione del Segretario Generale e del Tesoriere Anf ata Nocera Inferiore

Alla luce del vigente statuto dell’Associazione Nazionale Forense a.t.a. di Nocera Inferiore “Avv. Luigi Tenore”, del vigente regolamento per l’elezione del Segretario Generale e dei componenti del direttivo e di quanto determinato dal Consiglio direttivo nella seduta del giorno 9 c.m. è indetta l’elezione del Segretario Generale e dei componenti del direttivo nel numero massimo di due terzi, 7 su dieci, nonché  del Tesoriere per il triennio che va da giugno 2018 a giugno 2021.

Sono elettori passivi quanti risultano iscritti all’associazione alla data del 31 dicembre 2017 e faranno pervenire la propria candidatura alla carica di Segretario Generale entro le ore 24 del giorno 30 c.m.
L’elettorato attivo spetta a quanti risultano in regola con l’iscrizione alla data del 31 dicembre 2017.
Le votazioni si terranno, come deliberato, il giorno 20 giugno 2018 dalle ore 18 alle ore 20.00 presso la sede Anf di via Falcone n°41 a Nocera Inferiore.
L’assemblea dei soci è appositamente convocata per il giorno 20 giugno 2018 ore 10 in prima convocazione ed ore 18 in seconda convocazione.
Eletto il Segretario Generale questi proporrà alla assemblea dei soci il nome del Tesoriere che potrà essere eletto dal detto organismo.
I componenti del direttivo di indicazione del Segretario saranno dallo stesso indicati nella sua proposta di candidatura.
Gli ultimi tre saranno indicati o dal candidato alla Segreteria non eletto, in caso di più candidature, oppure all’esito delle elezioni dall’unico candidato.
Le candidature potranno pervenire unicamente a mezzo e-mail all’indirizzo info@anfnocerainferiore.net